LA GUERRA CIVILE NON E’ PREVISTA NEL PIANO

A Minneapolis è schierata la Guardia Nazionale, ufficialmente per riportare l’ ordine dopo che gli “attivisti” si sono rivoltati per l’ omicidio (così pare) dell’ afroamericano Daunte Wright da parte di una poliziotta.

I Black lives matter e gli Antifa sono in rivolta e stanno sfasciando tutto. La Guardia Nazionale è schierata per le strade della città, eppure cercano di respingerla con armi da fuoco.

Scenari di guerra e città nel Caos.

Tutto mentre Biden ha dichiarato l’ emergenza nazionale e preparato l’ US ARMY, mandando la nazione al livello di allerta DEFCON 3.

Domani è l’ anniversario della battaglia di Lexington che si tenne il 19 aprile 1775 e che segnò l’inizio della guerra di indipendenza americana (interessante, potrebbe cominciare una guerra di indipendenza).

Domani 19 Aprile, coinciderà anche con il Patriots Day che si celebra il 3/o Lunedì di Aprile.

Siamo a livello DEFCON 3, solo un livello ci separa dalla legge Marziale e dall’ attivazione dei Tribunali militari e domani potrebbe cominciare la battaglia di liberazione del popolo americano.

Potrebbe essere un evento esterno (Ucraina-Russia) o potrebbe essere un evento interno (Rivolta a Minneapolis) ad accendere la miccia. Noi questo non lo sappiamo.

Ma sappiamo i Piani del Signore.

Segui il Commander e non ti distrarre.

Forse lui riuscirà a far mantenere la calma.

La guerra civile non è prevista nel Piano.
Trump sta agendo di astuzia proprio per non incendiare gli animi.

2/3 degli americani non sono contenti dell’ attuale Presidente e il 90% di chi ha votato per Trump, è convinto che ci sono state delle Frodi elettorali.

La situazione è tesa.
Segui il Commander in chief e mantieni la calma.
I PATRIOTI HANNO TUTTO SOTTO CONTROLLO.

Precedente DONALD TRUMP SUL RITIRO DELLE TRUPPE DALL' AFGHANISTAN L' 11 SETTEMBRE Successivo PUTIN E TRUMP: LA STRETTA DI MANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.